EMMEPI S.A.S. STUDIO IMMOBILIARE DI A.CALABRIA & C.

Chi siamo

La nostra Agenzia Immobiliare, associata dal 1983 alla FIAIP, Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, opera da quasi quarant'anni con professionalità e competenza prevalentemente nel territorio dell'entroterra genovese.

Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili di sicuro interesse, case, appartamenti, ville, villette a schiera, rustici, terreni, locali commerciali, a prezzi reali di mercato, sia in vendita che in locazione.

Ci occupiamo di compravendita, permute, locazioni, affitti stagionali di immobili di svariate tipologie, residenziali o commerciali, utilizzando modulistica FIAIP, redatta da esperti del settore in maniera chiara e facilmente comprensibile ed in linea con quanto prescrive la normativa vigente.

Assistiamo i nostri clienti dalla valutazione degli immobili all'erogazione dei mutui fino al rogito notarile, sempre con la massima serietà e trasparenza, fornendo anche consulenze gratuite.

Vi aiutiamo a scegliere la casa su misura per voi e vi forniamo tutte le informazioni utili sui costi di acquisto, di vendita e di gestione dell'immobile. Vi assistiamo per tutta la durata della transazione immobiliare fino al rogito.

Il nostro motto è:
serietà,
competenza,
professionalità.

 Per qualsiasi esigenza legata al settore immobiliare
 venite a trovarci nei nostri uffici in:

Via V.Veneto 74 – 16012 Busalla (GE)
Telefono e fax : 010.964.29.44

email: emmepi-immobiliare@libero.it

 

EMMEPI S.a.s Studio Immobiliare è ubicata nel centro di Busalla, cittadina della Valle Scrivia, entroterra di Genova, sulla via principale, comoda ai servizi pubblici e con ampio parcheggio a fronte.

Per raggiungerci uscite al casello di Busalla dell'autostrada A7 Genova/Milano e proseguite in direzione di Busalla centro per circa 500 metri.


Siamo aperti dal lunedì al sabato con il seguente orario:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
e dalle ore 15,30 alle ore 19,00;
al sabato dalle ore 9,30 alle ore 12,00